
Montech Sky Two, Mid-Tower, Vetro Temperato - Bianco
Spazioso case Mid-Tower per mainboard fino a Micro-ATX, possibilità d'installare radiatori fino a 360 mm, pannello frontale e laterale in vetro temperato, quattro ventole PWM ARGB da 120 mm preinstallate
Codice Produttore SKUSKY TWO WH
Lo SKY TWO di Montech è un case mid-tower particolarmente chic. È inoltre ottimizzato per il flusso d'aria e viene fornito con un totale di quattro potenti ventole ARGB PWM integrate di fabbrica. Con questo, il produttore pone le basi per computer gaming che si concentrano sul raffreddamento. Il case è costituito da una stabile struttura in acciaio con un pannello laterale e frontale in vetro temperato. La parte superiore e laterale del vano di alimentazione sono coperti da una rete sottile.
Il Montech SKY TWO offre spazio d'installazione per un totale di otto ventole. Due da 120 mm sono preinstallate lateralmente, due da 120 mm possono essere installate nella parte inferiore di cui una è già presente di fabbrica, sul retro invece è preinstallata una ventola da 120 mm. Tutte e quattro le ventole RX120 di Montech possono essere controllate tramite segnale PWM e dispongono di illuminazione ARGB. Tre ventole da 120 mm o due da 140 mm possono essere montate nella parte superiore. L'altezza del dissipatore della CPU è limitata ad un massimo di 168 mm.
Per i fan degli AIO o dei custom liquid Montech ha progettato spazio di montaggio per radiatori 340 mm nella parte laterale ed un radiatore da 240 o da 280 mm nella parte superiore. Grazie alle generose superfici in mesh può entrare e uscire molta aria dal case. Per garantire raffreddamento a lungo termine e per facilitare la pulizia delle ventole, nella parte anteriore e inferiore sono presenti due filtri antipolvere rimovibili.
L'interno offre spazio per hardware high-end ad esempio per mainboard Micro-ATX e schede video con lunghezza massima fino a 400 mm che possono anche essere installate verticalmente utilizzando la staffa PCI (venduta separatamente) di Montech. È possibile collegare due SSD da 2,5 pollici alle apposite staffe sul retro dell'alloggiamento della mainboard.
Sotto il vano dell'alimentatore ATX con lunghezza massima fino a 210 mm del Montech SKY TWO troviamo un drive cage per due dischi rigidi da 3,5 pollici e uno da 2,5 pollici. Il pannello I/O di SKY TWO offre due porte USB 3.0 di tipo A, una porta USB C e un jack da 3,5 mm per cuffie e microfono, un interruttore per controllare l'illuminazione ARGB con 21 effetti diversi, in alternativa, l'illuminazione può essere sincronizzata anche tramite il software di una mainboard compatibile.
Dati Tecnici:
- Dimensioni: 215 x 490 x 430 mm (LxHxP)
- Materiale: acciaio (telaio), vetro temperato (pannello laterale sinistro, frontale), rete (inserti)
- Colore: bianco
- Formato MB: Micro-ATX, Mini-ITX
- Slot ventole:
Laterali: 2x 120 mm
Superiore: 3x 120 mm / 140 mm
Posteriore: 1x 120 mm
Vano PSU: 2x 120 mm - Ventole preinstallate:
Laterale: 2x 140 mm ARGB, PWM
Posteriore: 1x 120 mm ARGB, PWM
Vano MB: 1x 120 mm ARGB, PWM - Slot radiatore:
Laterale: 1x max 240 mm
Superiore: 1x max 360 mm
Posteriore: 1x 120 mm - Filtro: laterale, inferiore (rimovibile)
- Slot HDD/SSD:
2x 2,5 pollici (retro alloggiamento MB)
2x 3,5 pollici
1x 2,5 pollici (drive cage) - Alimentazione: 1x ATX standard (opzionale)
- Slot PCIe: 7
- Pannello I/O:
2x USB 3.0 (tipo A, USB 3.2 Gen 1, max. 5 Gbit/s)
1x USB-C
2x jack da 3,5 mm (3 pin, 1x ingresso audio / 1x Audio-Out)
1x bottone illuminazione ARGB - Lunghezza massima GPU: 400 mm (180 mm con radiatore anteriore)
- Altezza massima dissipatore CPU: 168 mm
- Lunghezza massima PSU: 210 mm
