
Aqua Computer cuplex kryos NEXT LGA 1700 - Nickel/Argento .925
waterblock ad alte prestazioni da Aqua computer per socket LGA 1700
Codice Produttore SKU21850
Il dispositivo di raffreddamento della CPU aqua computer cuplex kryos NEXT adorna ogni sistema di raffreddamento ad acqua con l'eleganza e la funzionalità che merita. L'obiettivo principale del design non è solo l'estetica, il dispositivo di raffreddamento è ottimizzato per le prestazioni di raffreddamento e la facilità di montaggio.
Il cuplex kryos NEXT è dotato di una microstruttura estremamente fine, la larghezza è inferiore a 200 µm! Il refrigerante scorre attraverso un ugello piatto integrato nel radiatore al centro della microstruttura e da lì viene scaricato in due direzioni.
Il dispositivo di raffreddamento è costituito da una combinazione durevole di corpo in nickel e base argentata. Il rame è un materiale resistente e resiste a carichi elevati. In altre parole: il tuo refrigeratore ti accompagnerà per anni e trasferirà il calore in modo efficiente.
Il cuplex kyros NEXT è compatibile con il socket LGA 1700. È inoltre dotato di una piastra posteriore con coperture in gomma. Per il montaggio è necessario solo ciò che è incluso in confezione: la staffa realizzata in solido acciaio inox e il meccanismo di fissaggio con viti zigrinate e molle.
Il dispositivo di raffreddamento è piatto e sembra molto chic con il suo aspetto rossastro lucido con elementi argentati. Rende qualsiasi sistema più ordinato o in altre parole non occupa troppo spazio ed è adatto per grandi progetti di raffreddamento ad acqua e piccoli case per PC.
Dati Tecnici:
- Dimensioni: 94 x 22 x 94 mm
- Materiale: rame nickelato (rivestimento), argento 925 (base del radiatore)
- Compatibilità: Socket Intel LGA 1700
- Connessione: filettatura G1/4"
- Contenuto confezione:
1x kit di montaggio
1x pasta termica, circa 0,5 g in siringa
1x spatola di plastica
1x istruzioni di montaggio
