
EK Water Blocks EK-Quantum Vector² RE RTX 3080/90 ABP D-RGB - Nickel+Plexi
Backplate attivo aggiuntivo per il Waterblock EK-Quantum Vector² RE RTX 3080/3090 D-RGB Nickel + Plexi
Codice Produttore SKU3831109858905
Questo prodotto può essere installato solo con EK-Quantum Vector² RE RTX 3080/90 D-RGB - Nickel + Plexi
EK-Quantum Vector² RE RTX 3080/3090 ABP D-RGB è un Backplate attivo aggiuntivo per il waterblock EK-Quantum Vector² RE RTX 3080/3090 D-RGB Nickel + Plexi. È progettato per raffreddare attivamente il retro delle GPU GeForce RTX™ 3080, 3080 Ti e 3090 RE. Come con il set, quando al waterblock base viene aggiunta una piastra posteriore attiva l'intera struttura rimane completamente conforme a EK-Matrix7. Ciò garantisce facilità di integrazione e allineamento con tutti gli altri prodotti EK-Matrix7.
EK-Quantum Vector² RE RTX 3080/3090 ABP sostituisce il terminale di serie in dotazione con il waterblock Vector² e collega il waterblock con il Backplate in un'unica unità. In questo modo, l'intera struttura richiede solo un ingresso e un'uscita, rimuovendo i tubi aggiuntivi non necessari e riducendo l'ingombro. È l'ultima soluzione estetica e prestazionale che trova la tua GPU inserita tra due blocchi d'acqua, consentendo il massimo raffreddamento.
Queste nuove piastre posteriori attive Vector² presentano una soluzione di flusso Direct Link, la prima soluzione a blocchi multipli a implementare un layout terminale convenzionale a 4 porte. Ciò consente connessioni seriali e parallele da lati adiacenti o opposti del blocco. Ciò è stato possibile grazie all'aggiunta di un inserto in ottone lavorato che collega diagonalmente il waterblock direttamente al backplate attivo all'interno del terminale acetalico. Direct Link si rivela prezioso quando si incorpora un ABP con una piastra di distribuzione standard o un supporto GPU verticale.
L'illuminazione a LED D-RGB è distribuita sul bordo più lungo del waterblock per una migliore uniformità e luminosità. Il PCB e i diodi sono nascosti all'interno di un pulito estruso di alluminio. Il LED RGB indirizzabile individualmente è compatibile con le più diffuse tecnologie di sincronizzazione RGB di tutti i principali produttori di schede madri. Il contrassegno della freccia sul connettore LED D-RGB a 3 pin deve essere allineato con il contrassegno +5V sull'intestazione D-RGB (indirizzabile).
- EK garantisce solo la compatibilità con i pad termici di marca EK inclusi. Il processo di installazione, le prestazioni di raffreddamento e i contatti di blocco sono testati esclusivamente con cuscinetti termici di marca EK.
- Gli spessori indicati per le pastiglie termiche si applicano solo alle pastiglie termiche EK incluse nella confezione.
- EK non garantisce la compatibilità con le alternative aftermarket per il materiale dell'interfaccia termica.
Dati Tecnici:
- Dimensioni: (LxAxP): 268 x 134 x 41 mm
- Conteggio LED D-RGB: 14
- Lunghezza cavo D-RGB: 50 cm
- Connettore D-RGB Connettore LED digitale a 3 pin 5V (pinout: +5V | Data | Blocked | Ground)
- Passo: G1/4"
- Materiale: Nickel + Plexiglass
- Contenuto Confezione:
EK-Quantum Vector² RE RTX 3080/3090 ABP D-RGB
Viti, dadi e rondelle di montaggio necessari -
Chiave a brugola EK-Loop multi (6 mm, 8 mm, 9 mm)
Cuscinetti termici
