
EK Water Blocks EK-Quantum Torque Extender Rotary MF 14 - Oro
raccordo maschio/femmina con passo 1/4 da Ek Water Blocks serie EK-Quantum
Codice Prodotto Drako.it
026-332
Codice a Barre EAN8
3831109851067
Codice Produttore SKU3831109851067
EK-Quantum Torque Extender Static MF 14 è un estensore filettato maschio/femmina girevole di alta qualità. Viene comunemente utilizzato per estendere una porta G1/4" da un blocco, radiatore o qualsiasi altro componente di raffreddamento a liquido per facilitare il processo di connessione ad altri componenti e avere meno curve o raccordi inaccessibili in luoghi ristretti.
Realizzato in ottone nichelato lavorato a CNC seguito da placcatura con oro genuino. Sigillato con O-ring in EPDM di qualità.
Non esercitare una forza eccessiva quando si fissa il raccordo utilizzando la chiave a brugola da 9 mm per evitare danni!
Dati Tecnici:
- Diametro: 23 mm
- Colore: Oro
- Altezza (da installato): 14 mm
- Connessione:
1x G1/4 maschio, lunghezza filettatura 4.5mm
1x G1/4 femmina, lunghezza filettatura 4.5mm - Materiale: Ottone nichelato
Non abbiamo ancora ricevuto recensioni per questo prodotto. Sii il primo a recensire questo prodotto e condividi la tua opinione con gli altri utenti, aiutandoli nella loro scelta. Grazie per il tuo tempo!
