
Ninjutso Origin One X Wireless Gaming Mouse - Nero
sensore ottico PixArt PAW 3335 da Ninjutso con DPI switch, 6 tasti programmabili, 66gr di peso e connessione 2,4 GHz / USB
Codice Produttore SKUNM001
Con l’Origin One X, Ninjutso presenta un mouse da gioco wireless / cablato con un peso estremamente ridotto e prestazioni di gioco impressionanti. La forma ergonomica si adatta a mani di diverse dimensioni e rende il mouse, insieme al sensore PixArt ad alta precisione, una ottima scelta per i giocatori ambiziosi che apprezzano le prestazioni e l'elevata mobilità.
Il design del Ninjutso Origin One X è stato ispirato dal famoso IntelliMouse Explorer di Microsoft e soddisfa anche i giocatori con elevati requisiti di comfort. Grazie alla forma ottimizzata per i destri, il mouse è progettato principalmente per la presa PALM e offre il controllo e la precisione necessari per sessioni di gioco lunghe e intense. Con un peso di soli 66 gr, il mouse è anche molto flessibile ed è quindi ideale per titoli FPS dal ritmo serrato.
L'Origin One X ha un sensore di gioco di prima classe, con una risoluzione di 16.000 DPI e, grazie a 400 IPS e accelerazione 40G, non lascia nulla a desiderare. L'elevata frequenza di polling di 1.000 Hz in combinazione con la breve distanza di sollevamento (Lift Off) di meno di 1 mm garantisce un tracciamento molto accurato dei movimenti del mouse, il che è un grande vantaggio, soprattutto nei giochi frenetici. Tre mouse feet arrotondati realizzati al 100% in PTFE consentono inoltre movimenti con il minor attrito possibile sul tappetino del mouse.
Sotto i due pulsanti principali di Origin One X, Ninjutso ha installato switch Kailh GM 8.0 estremamente resistenti, che garantiscono un piacevole feedback tattile e sono certificati per 80 milioni di click. Oltre alla rotella del mouse cliccabile, sul lato sinistro del mouse sono presenti anche due pulsanti per il pollice facilmente accessibili per i destrimani. La velocità del segnale USB può essere impostata su 125, 500 o 1.000 Hz premendo entrambi i pulsanti contemporaneamente.
C'è un pulsante DPI nella parte inferiore del mouse, che può essere utilizzato per selezionare la sensibilità del mouse da quattro livelli predefiniti (400/800 / 1.600 / 3.200 DPI). Tutte le impostazioni vengono salvate direttamente sul mouse e non richiedono alcun driver o software aggiuntivo.
Il Ninjutso Origin One X può essere utilizzato in modalità wireless tramite 2,4 GHz o cablato tramite USB. La batteria viene caricata tramite il cavo paracord molto flessibile, ottimizzato per i movimenti rapidi del mouse. Pertanto, puoi continuare a giocare senza problemi anche durante la ricarica.
Ninjutso è all'altezza del suo nome e presenta l'Origin One X in un discreto corpo nero opaco senza alcuna illuminazione RGB.
Dati Tecnici:
- Dimensione: 121 x 58 x 40 mm (LxHxP)
- Peso: 66 gr
- Sensore:
Tipo: Ottico
Modello Sensore: PixArt PAW 3335
Risoluzione: da 400 a 3.200 DPI
Massima velocità: 400 IPS (10,16 m/s)
Accelerazione max: 40 G
Polling: 1 ms (Latenza) - Tasti programmabili: 6 (compresa rotella)
- Tipo di Grip: Palm
- Connessione:
USB C
WiFi 2.4 Ghz - Tipo cavo: Paracord
- Lunghezza Cavo: 1,8 m
