
Ozone ECHO H80 ORIGEN 7.1 Virtual Sound Gaming Headset - Nero/Blu
gaming headset leggero ed ergonomico con driver da 40 mm, peso ridotto, microfono retrattile ed alta qualità dell'audio
Codice Produttore SKUOZEKHOH80OGN
Ozone presenta la nuova linea di prodotti creata in collaborazione con Origen, un team di professionisti del gaming con a capo XPeche, un noto giocatore di LOL. Il primo prodotto di questa nuova serie è un accattivante mousepad in tessuto con trattamento termico per ottimizzarne precisione, resistenza e scorrevolezza.
Le Ozone EKHO H80 Origen già a colpo d’occhio si capisce facciano parte della famiglia di prodotti Ozone, grazie al design inconfondibile ed aggressivo al tempo stesso. La struttura è molto leggera, solo 380 gr, nonostante gli inserti in metallo che servono a dare resistenza all’headset.
Particolare cura è stata riposta nell’ergonomia del prodotto, con morbidi padiglioni dotati di driver da 53 mm in grado di riprodurre audio pulito e cristallino. Inoltre la dimensione e la qualità dei padiglioni permette di indossarle per ore senza fastidi di sorta.
Se non usate il microfono per comunicare con i vostri amici potete riposizionarlo all'interno del padiglione sinistro, evitando di scollegarlo con il rischio di perderlo. Potete estrarlo solo e quando vi è davvero necessario!
Le Ozone Ekho H80 Origen permetto di immergersi completamente nel propio gioco grazie all'audio posizionale virtuale 7.1.
Dati Tecnici:
- Colore: Nero/Blu
- Peso: 380 gr
- Headset:
Tipo headset: Chiuso - Speaker:
Driver: 53 mm Neodymium
Risposta in frequenza: 10 - 20,000 Hz
Impedenza: 32Ω
Maxi input: 100mW - Microfono:
Tipo microfono: Unidirezionale
Sensibilità: -38 dB
Risposta in frequenza: 50Hz - 20KHz - Connessioni:
1x USB - Lunghezza cavo: 2 m
