
Dream Machines DM2 Comfy Optical Gaming Mouse
pro gaming mouse con sensore ottico PMW3310DH e switch Omron
Codice Produttore SKUDM2 Comfy
Dream Machines è una azienda polacca che entra di prepotenza nel mercato gaming, in modo intelligente ed efficace. Le soluzioni adottate sono sicuramente già viste, e propio per questo si rivolgono ad una ampia fetta di utenti che già conoscono il prodotto, che sia claw o fingertip.
Non importa come impugni il mouse: claw, palm or fingertip, DM2 comfy è l’alleato perfetto quando il gioco si fa duro. Un mouse ambidestro con un peso di soli 94gr, DM2 lavora con te e non contro di te.
La sua forma non è una scelta casuale ma è stato progettato da giocatori professionisti ed è stato seguito accuratamente in ogni fase della realizzazione. Abbiamo testato DM2 Comfy con molti professionisti e quasi ogni tipo di gioco per assicurarci assoluta efficienza del prodotto.
Anche le misure non sono casuali, ma sono il risultato di un approfondito “sondaggio” tra i giocatori PRO, in modo da ottenere un mix micidiale tra peso/forma/ergonomicità del mouse. Grazie al sensore ottico Pixart PMW3310DH non dovrai preoccuparti di alcuna delusione durante l’azione. Il mouse con questo sensore è l’arma perfetta per i giocatori.
Dream Machines si è rifiutata di trovare un compromesso sui vari sensori a basso costo nel mercato per dare ai clienti un prodotto di cui essere orgogliosi. Il team di progettazione ha lavorato ore e ore per trovare le impostazioni ideali adatte alle esigenze dei giocatori.
Il miglior sensore sul mercato ti permette di avere: movimento preciso, tracciamento ad alta velocità e tecnologia pixel precise, portando al minimo i livelli di accelerazione, previsione e smoothing. Con un pooling rate di 1000Hz e una distanza di funzionamento di ~ 1.8 mm, il DM2 è in grado di fornire gli strumenti necessari per vincere.
Scelto il sensore non ci siamo fermati e ci siamo assicurati di avere il firmware più recente e di aver personalizzato le impostazioni secondo le preferenze dei giocatori. Il LOD – “Lift off distance” o meglio, la distanza di funzionamento. È impostata a circa 1,8mm, ottimale per i giocatori. Qualcosa in più e il mouse avrebbe seguito movimenti non desiderati.
ACCELERAZIONE – nessuna. Perché? L’accelerazione è buona per i droni d’ufficio la cui unica necessità è spostare il mouse dal centro dello schermo verso i bordi il più rapidamente possibile. Ottima caratteristica, ma per i giocatori questo significa inaccuratezza. Non sapere quanto lontano un colpo sul mousepad sposterà il mirino dell’azione significa fare la differenza tra la vita e la morte.
PREVISIONE – nessuna. Come l’accelerazione, buona per chi vuole disegnare su paint. Ti aiuta a fare la linea retta. Ma un giocatore vuole sentire e vedere sullo schermo anche il più piccolo movimento da sinistra a destra.
SMOOTHING - quasi niente. Questa caratteristica aiuta a “lisciare” i tuoi movimenti per dissimulare i lag sul sensore del mouse. Il lag del nostro mouse è basso (quasi non esiste), ed è per questo che non c’è bisogno di un alto livello di smoothing che può distrarre un giocatore. Non noterai niente, eccetto il reale movimento che stai facendo sul mousepad.
Sappiamo quanto il software può essere una rottura a volte, bugging-out o impedire ai dispositivi di lavorare del tutto. Il pulsante del DM2 ti permetterà di passare da un pixel precise di 400 DPI a 5000 DPI alla velocità della luce. I 5 step di DPI sono nativi del PMW3310 che garantisce che non ci siano alcun problema di interpolazione, jitter o firmware. Dovunque lo usi, LAN con gli amici o durante un torneo, il tuo DPI è li come un interruttore.
Il DM2 Comfy è coperto da un rivestimento in gomma opaca morbido al tocco e garantisce una perfetta aderenza. Il rivestimento è testato su mani asciutte e sudate, sicché molti giocatori hanno le mani sudate perché un e-Sport richiede molta energia e concentrazione.
Tre grandi piedini in Teflon aiutano il DM2 a scivolare sul pad pur mantenendo un adeguato controllo. Questi piedini sono progettati per minimizzare la resistenza del mouse e mantenere il controllo della situazione. Siccome dopo molto uso questi possono usurarsi, abbiamo inserito un seti supplementare in ogni scatola.
Il design del cavo non è stato dimenticato, intrecciato, per garantire che non si usuri in poco tempo. Abbiamo ricercato un intreccio perfetto, flessibile per rendere ancora più facile i movimenti. Per permettere al mouse di durare a lungo e avere una buona connessione abbiamo inserito un connettore USB in oro placcato. La lunghezza del cavo è di 1,8m perfetto anche per mousepad di grandi dimensioni.
I giocatori cliccano. Ci siamo assicurati di avere i migliori switches sul mercato. DM2 sfoggia il leggendario 20mln Omron switches click. Questo sia il pulsante di destra che di sinistra, il che significa che potrai cliccare quanto vuoi e ogni click sarà veloce e reattivo come il primo.
I pulsanti laterali sono pronti per qualsiasi sfida con i loro 3mln di click. La rotella è una TTC con una durata di 3mln di click, basso e difficile da cliccare per evitare click accidentali che possono rovinare il gioco. Questi pulsanti sono pronti anche per i giocatori più incalliti.
Dettagli Tecnici:
- Dimensione: 84 x 39 x 131 mm (LxHxP)
Peso: 94 gr (senza cavo)
Rivestimento: Gomma opaca - Sensore: Ottico PMW3310DH
Sensibilità: 400 - 5.000 DPI
Velocità: 4 m/s - Switch: OMRON ( 20.000.000 click)
- Connessione: USB (placcato oro)
Polling USB: 125 - 1.000 Hz
Lunghezza Cavo: 1,8 m (con guaina in tessuto) - DPI (colore): 400 (Rosso), 800 (Blu), 1600 (Verde), 3600 (Viola), 5000 (Arancio)
- Layout: ambidestro
Tasti: 7+scroll (programmabili) - Lift-Distance: ~1.8 mm
- Contenuto confezione:
1x DM 2 Comfy
1x set mousefeet addizionale
