
EK Water Blocks EK-SF3D Inflection Point EVO
cooler ad evaporazione per nitrogeno liquido da EK Water Blocks per extreme overclock
Codice Produttore SKU3831109857229
La serie EK-SD3D è formata da prodotti nati dalla collaborazione tra Petri 'SF3D' Korhonen, leggendario overclocker e designer di sistemi di dissipazione ad evaporazione strema della Finlandia con il team di ingegneri della EK. L’EK-SF3D Inflection Point EVO - Mounting LGA 115x è un kit di aggancio per socket 115x e per l’EK-SF3D Inflection Point EVO CPU evaporation cooler.
L'EK-SF3D Inflection Point EVO è un cooler universale per CPU ad idrogeno liquido per competitive overclocker. Il prodotto è realizzato con rame elettrolitico placcato nickel in grado di massimizzare la resa nella dissipazione del calore e minimizzare le fluttuazioni dello stesso. La chiave del successo di questa serie è la facilità di installazione e di utilizzo del cooler che rende possibile anche ai novellini di cimentarsi con questo tipo di dissipazione estrema.
Attenzione: Questo tipo di dissipazione è intesa per soli professionisti ed esperti del settore con esperienza. Non toccare mai le parti in metallo durante l'utilizzo, o potreste bruciarvi a causa della bassissima temperatura. Usare l'azoto liquido solo in aree ben ventilate e non utilizzare mai ossigeno liquido!
Dati Tecnici:
- Capacità: 230 ml
- Peso: 1.470 gr
- Materiale: Rame placcato Nickel (Base), Allominio anodizzato (Top), Acetale (Base di aggancio)
- Range operativo: da -196° a +80° C
- Contenuto confezione:
1x EK-SF3D Inflection Point EVO
1x sistema di aggancio in acetale con resistenza da 10W
1x pasta termica Gelid GC-Extreme 3.5gr
